“CENTRO PER L’AUTONOMIA”. AGGIUDICAZIONE E AVVIO SERVIZIO DAL 01.07.2024

28 06 2024  -

L’operatore economico CTR Onlus è risultato vincitore della procedura di gara negoziata sottosoglia bandita in data 12.02.2024 e l’aggiudicazione del servizio è stata formalizzata con la determina n° 604 del 07.06.2024.

Il servizio decorrerà dal 01.07.2024 e si svolgerà prevalentemente presso i locali in Via Martiri del Congo n°69/A, Frazione Silì.

Si ricorda che Il servizio “Centro per l’Autonomia” per le persone con sofferenza mentale, è programmato come servizio distrettuale nell’ambito degli interventi previsti dal PLUS – Distretto di Oristano.

Il Centro per l’Autonomia è un servizio di tipo semi-residenziale che incentiva percorsi riabilitativi individualizzati, volti alla promozione della salute, alla prevenzione delle ricadute e ad evitare condizioni di marginalità, di esclusione sociale e ad attivare percorsi di natura socio-lavorativa.

I beneficiari sono inseriti in attività laboratoriali programmate settimanalmente, con attinenza alla cura del verde, musica, fumetto, escursionismo ed altre aree di intervento per il rafforzamento/consolidamento delle autonomie.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare le referenti dell’Ufficio PLUS del Comune di Oristano:

Assistente Sociale Dott.ssa Marina Rivieccio –tel. 0783/791281– e-mail: marina.rivieccio@comune.oristano.it

Istruttore Amministrativo Dott.ssa Mariaclaudia Coco – tel 0783/791477 e-mail: mclaudia.coco@comune.oristano.it