PROGETTI RITORNARE A CASA PLUS RINNOVO 2024- RICHIESTA PRODUZIONE ISEE 2024.

27 12 2023  -

Si avvisano i beneficiari del Programma Ritornare a Casa PLUS che per garantire la continuità del progetto nel corso del 2024, ai fini della determinazione del finanziamento assegnato per l’annualità in oggetto, sarà necessario richiedere l’attestazione ISEE 2024.

Quest’ultima potrà essere richiesta ed acquisita a decorrere da Gennaio 2024, non sarà necessario il suo invio all’Ufficio PLUS ma sarà sufficiente la sola comunicazione, telefonica o via mail, di avvenuta presentazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica.

Si richiede ai familiari care givers o ai rappresentanti legali dei beneficiari di adempiere entro il 29/02/2024.

Si ricorda che la produzione dell’attestazione ISEE 2024 costituisce l’unico adempimento richiesto per il rinnovo e la prosecuzione del progetto.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare le referenti per il progetto “Ritornare a Casa PLUS” dell’Ufficio PLUS del Comune di Oristano:

• Assistente Sociale Dott.ssa Giulia Fiori – tel. 0783/791256 – e-mail: giulia.fiori@comune.oristano.it

• Assistente Sociale Dott.ssa Marina Rivieccio – tel. 0783/791281 – e-mail: marina.rivieccio@comune.oristano.it