PROGRAMMA HOME CARE PREMIUM 2022- RICHIESTA ISEE 2025.

13 01 2025  - 

Si avvisano i beneficiari del Programma Home Care Premium 2022 che per garantire la continuità del progetto HCP fino alla sua conclusione prevista al 30 Giugno 2025, occorre richiedere l’attestazione ISEE 2025 necessaria per determinare il finanziamento assegnato.

L’attestazione ISEE, che potrà essere richiesta ed acquisita a decorrere da Gennaio 2025, non dovrà essere presentata agli Uffici PLUS ma sarà abbinata automaticamente dall’INPS al singolo beneficiario ai fini della determinazione del finanziamento spettante.

Si richiede ai familiari care givers o ai rappresentanti legali dei beneficiari di produrre la DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica) entro e non oltre il 28/02/2025, come indicato nella mail inviata dall’INPS nei rispettivi indirizzi di posta elettronica, indicati dai beneficiari nella piattaforma INPS (sezione Bacheca) per la ricezione delle comunicazioni.

Si ricorda inoltre che l’attestazione ISEE sarà necessaria anche per l’inoltro della nuova domanda relativa al Bando HCP programma 2025, di cui si attende la relativa pubblicazione da parte dell’INPS.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la referente per il progetto “Home Care Premium” dell’Ufficio PLUS del Comune di Oristano:

- Assistente Sociale Dott.ssa Marina Rivieccio – tel. 0783/791235 e-mail marina.rivieccio@comune.oristano.it