Scadenza termini per la presentazione delle Nuove Istanze Progetto “Ritornare a Casa PLUS”

17 10 2023  -

Il PLUS di Oristano intende informare che la data ultima per la presentazione delle Nuove Istanze per il Progetto “Ritornare a Casa PLUS” - Interventi di sostegno alla domiciliarità per le persone con disabilità gravissima - D.G.R. 7/11 del 28.02.2023. Approvazione definitiva D.G.R. 13/64 del 06.04.2023, è fissata, per l’annualità 2023, per il giorno 15 Novembre.

Si ricorda che le istanze andranno presentate al protocollo del Comune di residenza corredate di tutti gli allegati e della modulistica presente anche sul sito internet del PLUS di Oristano (Area Tematica Disabilità e Non Autosufficienza > Ritornare a Casa PLUS), e poi trasmesse dal Comune di residenza al protocollo del Comune di Oristano.

La data del 15 Novembre 2023 si intende dunque come data ultima per la trasmissione dell’istanza dal Comune di residenza al protocollo del Comune di Oristano.

Solo ed esclusivamente per le istanze con criterio di priorità, ovvero quelle relative a persone affette da patologia oncologica in fase terminale o da SLA (Sclerosi Laterale Amniotrofica), la data ultima per la trasmissione delle istanze al protocollo del Comune di Oristano è fissata per il giorno 30 Novembre 2023.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare le referenti per il progetto “Ritornare a Casa PLUS” dell’Ufficio PLUS del Comune di Oristano:

• Assistente Sociale Dott.ssa Giulia Fiori – tel. 0783/791281 – e-mail: giulia.fiori@comune.oristano.it

• Assistente Sociale Dott.ssa Marina Rivieccio – tel. 0783/791281 – e-mail: marina.rivieccio@comune.oristano.it