CENTRO PER L'AUTONOMIA - AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO

22 12 2023  - 

Il Plus di Oristano ha avviato un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione dei soggetti da invitare alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e) del D.Lgs. 36/2023, per l’affidamento del servizio “Centro per l’Autonomia”.

Il Centro per l’Autonomia è un servizio di tipo semi-residenziale che incentiva percorsi riabilitativi individualizzati, volti alla promozione della salute, alla prevenzione delle ricadute e ad evitare condizioni di marginalità, di esclusione sociale e ad attivare percorsi di natura socio-lavorativa, in favore di persone con disabilità psichica.

I beneficiari sono inseriti in attività laboratoriali programmate settimanalmente, con attinenza alla cura del verde, musica, fumetto, escursionismo ed altre aree di intervento per il rafforzamento/consolidamento delle autonomie.

Gli operatori economici specializzati nel settore ed in possesso dei requisiti richiesti che manifesteranno l’interesse all'aggiudicazione del servizio, saranno successivamente invitati alla procedura negoziata senza bando ai sensi dell'art. 50, comma 1 lett. e) del D.Lgs. 36/2023.

Gli operatori economici interessati dovranno trasmettere l’istanza di partecipazione tramite la piattaforma Sardegna CAT entro e non oltre le ore 13:00 del 08/01/2024