Rettifica avviso pubblico e riapertura termini Avviso Pubblico per l’istituzione dell’Albo dei Fornitori delle prestazioni socio-assistenziali integrative Home Care Premium 2022 nei Comuni dell’Ambito Plus di Oristano 2022-2025. 04 05 2023 - RETTIFICA AVVISO PUBBLICO E RIAPERTURA TERMINI Oggetto della suddetta rettifica è la modifica dell’art. 12 punto c) Requisiti capacità economica e finanziaria; Si riaprono pertanto i termini di presentazione dell’istanza di accreditamento da parte dei fornitori interessati dal 04/05/2023 al 14/05/2023. L’INPS, ai sensi e per gli effetti del DM 463/98, con il Progetto “Home care Premium”, prevede l’erogazione di prestazioni finalizzate a garantire la cura a domicilio delle persone non autosufficienti iscritte alla Gestione Unitaria delle Prestazioni Creditizie e Sociali e/o loro familiari mediante una forma di intervento mista, con il coinvolgimento di Ambiti Territoriali Sociali che si impegnano a prendere in carico i soggetti non autosufficienti residenti nel proprio territorio. L' Albo decorrerà dal 01/06/2023 fino al 30/06/2025. Possono presentare l’istanza tutti i Soggetti aventi i requisiti meglio specificati nell’Avviso, nel Disciplinare e nell’All.1 “Requisiti minimi e parametri di qualità” dell’intervento in questione. La domanda di partecipazione deve essere redatta in bollo o in carta libera per i soggetti esenti e deve essere resa secondo il modello allegato “MODULO D’ISTANZA” unitamente alla copia fotostatica di un documento d’identità del sottoscrittore. Il plico contenente l'istanza di partecipazione unitamente a tutti i documenti previsti dal presente avviso, debitamente sottoscritta (a pena di nullità), dovrà essere presentata entro il termine del 14/05/2023. Le domande presentate fuori termine rispetto alla data suindicata saranno esaminate nel successivo trimestre di aggiornamento dell’Albo dei Fornitori. La domanda dovrà essere presentata secondo una delle seguenti modalità: Consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Oristano, sito a Oristano - Piazza Eleonora, 44 – 09170 (OR); farà fede la data apposta sul timbro di entrata. La consegna dovrà avvenire nel rispetto del seguente orario dell’Ufficio Protocollo: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e il martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30; Spedizione a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo del Comune di Oristano Piazza Eleonora d’Arborea n. 44 – 09170 Oristano (OR), farà fede la data apposta sul timbro in entrata. Non farà fede il timbro postale di partenza; Modalità telematica all’indirizzo PEC del Comune di Oristano: istituzionale@pec.comune.oristano.it esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata. Farà fede la data e l’orario di ricezione rilevati dalla casella di Posta Elettronica Certificata del Comune di Oristano. Invia Stampa Condividi su: Facebook Twitter Linkedin Google+